Il piacere di abitare in un contesto inimitabile, il vantaggio di poter contare, in qualsiasi momento della giornata e dell’anno, su servizi e comodità esclusive. Museo All'aperto del Monte Ermada si trova a 25 minuti a piedi. Con la sua atmosfera rilassante ed informale, questo è il luogo adatto alle famiglie di ogni età.Un luogo magico baciato dal sole, un elegante pavimentazione in teak, un panorama aperto sul mare, comodi lettini e gazebi. Portopiccolo Apartments - Dotato di un ascensore, un bancomat e un ristorante, l'appartamento Portopiccolo offre le sistemazioni a 1250 metri da Sistiana Diving. Portopiccolo è un borgo marinaro eco-sostenibile con Beach Club, SPA, ristornati, bar. Con comodi lettini, gazebo, divanetti e la nostra tradizionale cabina da affittare, potrai goderti questo paradiso scegliendo il massimo comfort.Sei qui con la famiglia? Questi cookie vengono usati per integrare i social media sul nostro sito, in modo che tu possa mettere "mi piace" sulle nostre pagine o sui nostri prodotti e condividerli sui social.Goditi il massimo della privacy e della tranquillità in una casa o in un appartamento a tua completa disposizioneVerifica se sono in atto restrizioni agli spostamenti. L'appartamento vanta una piscina esterna. Il tuo desk vista mare. Portopiccolo Spa Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa Ristorazione. Portopiccolo Beach Club è un luogo diverso da qualsiasi altro, che combina tradizione ed eleganza, natura e modernità, per offrirti tutto il wellness e il relax più autentici.Un ambiente singolare, situato vicino al Castello di Duino e alla spettacolare Riserva naturale regionale delle Falesie di Duino, parte integrante del tessuto storico di questo affascinante territorio. Prenota la tua casa vacanza in luogo splendido, dove vivere il mare del Golfo di Trieste. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive. Portopiccolo circonda i residenti e gli ospiti con un mondo di attenzioni speciali e appaganti sorprese, che soddisfano qualsiasi desiderio e risolvono ogni necessità. Wi-Fi è disponibile nell’intero appartamento ed è gratuito.Questo appartamento dispone delle camere con una cassaforte in camera, aria condizionata e TV via cavo con film su richiesta come anche di un bagno con una doccia e un bidet.

la spiaggia con il massimo del comfort. In questo modo possiamo migliorare il sito, le app e le comunicazioni e assicurarci di offrire sempre contenuti interessanti e rilevanti.Seleziona quali cookie vuoi accettare su Booking.comAccedi a sconti esclusivi via e-mail riservati solo agli iscritti.I filtri servono per aiutare i clienti a trovare la struttura ideale in cui soggiornare. Portopiccolo Spa Camere e Suites Case Terrazza. Wi-Fi è disponibile nell’intero appartamento ed è gratuito.Questo appartamento dispone delle camere con una cassaforte in camera, aria condizionata e TV via cavo con film su richiesta come anche di un bagno con una doccia e un bidet.

e Festivo Feriale Pref. Un centro wellness garantisce agli ospiti un po' di serenità.L'appartamento si trova a 1 km dal centro di Sistiana e non lontano da Grotta delle Torri di Slivia. Portopiccolo è un borgo marinaro eco-sostenibile con Beach Club, SPA, ristornati, bar. Affacciato sulle acque cristalline del Golfo di Trieste, cornice di entusiasmanti competizioni, troverai il Beach Club.