Peccato per la durata, su di me, con un clima mite ma non caldissimo, non supera le 3-4 ore, non un record per una Eau de Parfum di Guerlain.Ho ricevuto come regalo di Natale questo profumo e devo dire che è veramente ottimo.

Io amo l'estate ma sulla mia pelle gli agrumati/ verdi non mi fanno impazzire e non voglio rinunciare del tutto per 3-4 mesi alla sua dolcezza. Tinha detestado o original q ficou muito enjoativo em mim mas desse gostei. Credo che ad un certo punto si debba decidere se restare di nicchia e creare profumi per pochi e vivere di rendita(infondo Shalimar, Samsara, Mitsouko per dirne alcuni sono ancora ineguagliati) o gettarsi nella mischia senza riuscire più a distinguersi provando con una testimonial in voga, un profumo simile a tale ma che tale non è e fra un annetto uscirne con una versione da mattino, pomeriggio e sera come successo con La petit robe noir , altro profumo, migliore di questo, ma comunque discutibile considerando i citati prima; Guerlain mi sa che ha preso la seconda via e di Guerlain sta rimanendo solo il nome...se la Ferrari si mettesse a produrre SUV non sarebbe più tale pur avendo lo stemma del cavallino sul cofano ed motore dentro e continuerebbe ad essere ricordata per la Dino di fine anni 60...Monsieur Guerlain cosa ne avrebbe pensato?È buonissimo! Se sono di buona qualità, il risultato qualitativamente parlando è buono...!E' persistente, ci sono la lavanda e la vaniglia, avrebbe tutte le carte in regola per piacermi... eppure non mi ha conquistata.

I profumi attuali sono degli impiastri, non sto difendendo la nuova profumeria... Eccetto 4/5 marchi che nonostante la chimica si difendono ancora bene, il resto è spazzatura con un buon odore e nulla più... Anche tra i marchi esclusivi e di nicchia, ormai si salva poco... Però gli aromachemicals di qualità se ben orchestrati e miscelati con quelli naturali, danno risultati ottimi e a volte anche migliori del naturale e basta...!Mon guerlain è un profumo dolce che trovo piuttosto piacevole, Non è il più fantasmagorico dei profumi, ma non mi dispiace.

La prima volta che provai Mon Guerlain lo provai sul classico pezzetto di carta, ma su carta non sentivo nessun odore!

Mon Guerlain lansat de Guerlain in 2017 este un tribut adus femeii contemporane "pline de feminitate, forta, independenta si senzualitate, asa cum este Angelina Jolie".Noul flanker al acestuia Mon Guerlain Florale care va aparea pe piata in decursul anului 2018 ofera o interpretare mai florala si mai aerisita a editiei originale, adaugand note de bujor si o doza generoasa de iasomie Sambac. Jean Claude Ellena ( a mio avviso uno dei più bravi nasi contemporanei e maitre parfumeur di Hermes), ha ammesso in un suo libro che non sarebbe capace di creare senza materiali sintetici...!Provato su mouillette, lo trovo buono, elegante, avvolgente e aromatico.

Non che questo sia un profumo fresco. Não projeta . Não sinto muitas notas além disso, achei semelhante ao Mon Guerlain. Sinto a lavanda adoçada pela baunilha,mas de maneira muito sutil. Nessa fase a baunilha fica mais nítida e no final a lavanda reaparece. Lavanda e vaniglia = abbinamento che mi ispira da morire!!! Muito feminino, elegante, discreto, sem ser óbvio ou cansativo. Mon Guerlain di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna.Mon Guerlain è stato lanciato sul mercato nel 2017.Mon Guerlain è stato creato da Thierry Wasser e Delphine Jelk.Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Iris e Rosa; le note di base sono Vaniglia di Tahiti, Sandalo Australiano, Cumarina, Benzoino, Liquirizia e Patchouli. Mon Guerlain, launched in the spring of 2017, is Guerlain's tribute to contemporary women "with a strong, free and sensual femininity, as inspired by Angelina Jolie".Its new flanker Mon Guerlain Florale comes out a year later as a more floral and airy version of the original with additional notes of peony and an enhanced dose of Sambac jasmine.. Mi piace utilizzarlo durante le mezze stagioni, con il caldo preferisco la versione Florale, altro piccolo gioiellino che adoro! La lavanda si sente e sta benissimo con la vaniglia ma purtroppo, per i miei gusti, il tutto è un po' troppo dolce. Minha filha de 11, eu com 40 e minha mãe com 72 curtimos muito!De todos os meus "Guerlains",esse é o mais sem graça. Il trinomio Iris/Tonka/vaniglia si declina in un’aroma Che mi ricorda vagamente la mandorla, accarezza la pelle, risulta leggermente talcato. Io di solito odio la lavanda, fatico a portarla e non avevo ancora trovato un profumo che facesse eccezione. A fixaçao é ótima Dura umas 12 hs só q depois da primeira hora fica fraquinho ma pele.

Parece q nasci cheirosa sabe?

Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser.Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Peonia, Neroli, Note Floreali, Ylang Ylang, Mughetto e Pesca; le note di base sono Sandalo, Iris e Vaniglia. Io mi sento di consigliarlo!